Temi e Maestri edizione 2024

Le Quadriglie si attivano per preparare al meglio la prossima edizione del Carnevale Palmese e il giorno 25 novembre si accingeranno ad inaugurare le rispettive sedi, dove ritrovarsi per definire tutti i dettagli.
Intanto, l’altra settimana, sono stati ufficializzati tutti i Temi che accompagneranno le esibizioni dei nove gruppi mascherati, che si sono ugualmente affrettati a scegliere i Maestri che li guideranno sul palcoscenico del Carnevale cittadino. Per gli Studenti il tema prescelto è stato E luce fu, con Emanuela Montagna a destreggiarsi come Maestra. Una rassegna di Livell’Art è quella che il maestro Antonio Grasso andrà a proporre per il gruppo de ‘A Livella. Gli Scugnizzi, a loro volta, viaggeranno sul tema Napoli
tra Miti e Leggende. ‘O fatt è chist, statece a sentì, sotto la guida di Gina Simonetti. Per gli Amici di Pozzoromolo la parola d’ordine sarà Fateci Spazio e a garantire che tutto possa procedere spedito verso il Carnevale 2024 sarà il maestro Paolo Carrella. Ai MoNellì, invece, stuzzica l’idea di lasciarsi andare col maestro Massimo Nunziata sul tema Sognando ad occhi aperti con i MoNellì. C’è poi da pregustarsi La Bella e la Bestia nella versione proposta da Tutta n’Ata Storia, che affiderà la bacchetta del maestro a Gerardo Prisco. Per quanto riguarda Scusate il Ritardo, alla maestra Pina Gragnaniello sarà affidato il compito di trascinare i quadriglianti sul tema Per quest’anno il mood… è l’America del Sud. E, ancora: tutti pronti per andare a fare un viaggio nel Fantastico Mondo di Oz, con Teglanum ed il suo maestro Alfonso Volino. Infine, spazio a Casanova in versione Gaudenti, più che mai determinati a fare bene affidandosi al maestro Antonio Petronio.